Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España)
martedì 1 dicembre 2020 ..:: QlikView on mobile ::.. Registrazione  Login

 

QlikView on mobile

Dati aziendali sempre a disposizione

 

 Esplora QlikView


  

 QlikView on mobile

Tutti i vantaggi dei tablet

QlikView sfrutta lo straordinario, interattivo potenziale dei dispositivi touch screen come Apple iPad e tablet Android. Grazie alla sofisticata tecnologia browser HTML5, QlikView fornisce un'interfaccia a sfioramento che rende la BI facile da utilizzare come le applicazioni consumer. Una user experience con tutta la potenza di QlikView Business Discovery senza la complessità della BI tradizionale. Le applicazioni QlikView supportano i consueti gesti multitouch e sfruttano le funzionalità del dispositivo, quali:

  • Pizzico delle immagini per ingrandire
  • Adattamento per l'orientamento dello schermo
  • Assegnazione di bookmark per l'accesso in modalità schermo intero dalla schermata iniziale del dispositivo

QlikView on Mobile consente di definire viste personalizzate, ampie o profonde, in base alle necessità. Nessun limite imposto da poche visualizzazioni fisse.


Accesso ai dati importanti in tempo reale

QlikView combina rapidamente informazioni aggiornate provenienti da qualsiasi origine, inclusi i più complessi sistemi ERP, CRM e di data warehousing fino ai semplici file di Excel e ai documenti basati su web. Sia la BI tradizionale che gli strumenti di visualizzazione light bloccano l'utente in visualizzazioni statiche e sottoinsiemi di dati di alto livello. QlikView elimina queste restrizioni, consentendo agli utenti di esplorare i dati fino al livello di dettaglio più granulare e rispondere alle domande sul business da qualunque prospettiva possibile.


Un solo QlikView, tanti dispositivi

La user experience di QlikView Business Discovery sui dispositivi mobili è la stessa offerta sui sistemi desktop o laptop. QlikView non fornirà alcun report di spiegazioni. Offriamo un'esperienza coerente tra piattaforme diverse per consentire agli utenti di essere efficienti e produttivi ovunque si trovino. Dopo una scoperta sul desktop è possibile continuare l'esplorazione con la stessa applicazione sul tablet o sul portatile. La grande potenza della piattaforma QlikView è sempre a portata di mano.


Ottimizzato per i portatili

Sui dispositivi portatili QlikView presenta automaticamente le applicazioni in un'unica modalità di visualizzazione a singoli oggetti che consente di eseguire analisi in modo più intuitivo sui dispositivi dotati di schermi di piccole dimensioni. Sugli smartphone le applicazioni si adattano automaticamente alla modalità a singoli oggetti senza bisogno di ulteriore configurazione o sviluppo.

 

QlikView for iOS app

The QlikView for iOS iPad and iPhone app, available in the Apple App Store, complements QlikView on Mobile browser-based access. The app provides a native user experience for the QlikView AccessPoint portal, while extending and enhancing QlikView’s HTML5 capabilities for analytics applications. Users get all the power and flexibility of QlikView Business Discovery when connected, and can take advantage of a new disconnected mode for offline access.  And there are no additional costs, because the app is a free download and works with any QlikView 11 server license.

 

Facile da gestire e sicuro

Una piattaforma BI mobile deve essere scelta con cura. Non tutte offrono l'approccio migliore per le aziende di classe mondiale. Dopo tutto, stiamo parlando di accedere alle informazioni più sensibili tramite dispositivi mobili da qualunque parte del mondo. In QlikView la gestione e la sicurezza sono garantite dal server QlikView comprovato per l'azienda. Valgono gli stessi privilegi di accesso a informazioni e applicazioni, a prescindere dal dispositivo utilizzato, e i dati non risiedono fisicamente su tali dispositivi. Gli sviluppatori possono inoltre sfruttare un approccio che prevede un'unica creazione per molte implementazioni diverse, riducendo il carico associato alla manutenzione di più versioni di client delle applicazioni. E l'assenza di un archivio di applicazioni significa non dipendere dalle approvazioni di terze parti: l'utente riesce a gestire l'ambiente IT come desidera.

 


  

GDSOFT   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation