Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España)
giovedì 3 dicembre 2020 ..:: Panoramica Quadrispace ::.. Registrazione  Login
 Descrizione soluzioni QuadriSpace

Creazione di Documentazione Tecnica dal 3D

Streamline 3D Documentation


Catalogo di parti stampato (a sinistra) e istruzioni di montaggio (a destra), create con il software Document3D da un modello Pro/E.

La soluzione software Document3D
La suite Document3D mette in condizione di creare facilmente, e altrettanto facilmente gestire ed aggiornare, documentazioni di prodotto professionale da rilasciare ai client. L’utilizzo di un'unica soluzione software che permette di gestire il modello 3D, la distinta dei materiali e i metadati, i documentatori troveranno più facile che mai creare documentazione di prodotto e rilasciarla nei formati più utilizzati oggi.

 

* Istruzioni interattive passo-passo

* Cataloghi con parti selezionabili

* Manuali cartacei

* Illustrazioni Tecniche

* Output 3D PDF

I Risultati
Utilizzando direttamente i modelli 3D, Document3D fornisce benefici inaspettati alle aziende che progettano utilizzando un CAD 3D. Con il giusto software, è possibile iniziare a produrre la documentazione in tempi più ridotti, creare documenti più velocemente e tenerli aggiornati senza fatica quando avvengono cambiamenti nel progetto 3D di origine.

5 Benefits


Document3D fa la differenza
Il software Document 3D è stato studiato per essere utilizzato da progettisti e non. Facendo uso di un’interfaccia familiare, simile ai prodotti Office, chiunque potrà importare un modello 3D e usare i potenti strumenti di impaginazione per produrre documenti professionali che comunicheranno in modo più efficace, saranno più accurati, e potranno essere pubblicati nel formato desiderato.

Documenti stampati e/o elettronici
Documenti interattivi 3D sono un nuovo modo di comunicare istruzioni per il montaggio, così come la consultazione di cataloghi elettronici; 
talvolta è ancora richiesta anche una documentazione cartacea. Document3D è in grado di fornire entrambi.

 

Importazione diretta di modelli 3D.
Agevole importazione di formati 3D come SolidWorks, Autodesk Inventor, Pro/ENGINEER, Rhino, STEP, IGES e molti altri per un rapido utilizzo dei dati 3D esistenti.

Documenti multi pagina + 3D
A differenza di altri prodotti che lavorano soltanto con un singolo modello 3D, Pages3D supporta testi formattati, pulsanti interattivi o tabelle, importazione di disegni 2D e immagini, aggiornamento di interi documenti multi pagina, e altro ancora.

 

Tempi ridotti con Smart Templates
Lo strumento Smart Templates permette un ulteriore passo avanti permettendo la creazione di pagine e pagine di informazioni generando automaticamente il contenuto grafico basato su una vista esplosa o su una distinta materiali.


  

Request Information

GDSOFT   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2020 by DotNetNuke Corporation