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mercoledì 2 dicembre 2020 ..:: M-Files Caratteristiche ::.. Registrazione  Login
 Caratteristiche e funzioni di M-Files

1. Interfaccia Windows facile da usare

  • Si integra con Windows - interfaccia familiare a qualunque utente.
  • L'archivio dei documenti
  • E' possibile trascinare documenti, messaggi di posta e qualunque altro tipo di file da e verso M-Files.

2. Controllo dei documenti

  • Le operazioni di check-out e check-in (estrazione ed archiviazione) eliminano i problemi legati a modifiche simultanee.
  • Preserva le versioni precedenti in maniera automatica.
  • Registra un log delle modifiche con nome utente, data e ora e commenti.
  • Funzioni di attribuzione automatica dei nomi e di numeri progressivi.

3. Ricerca immediata e viste dinamiche

  • M-Files aiuta a trovare il documento giusto semplicemente digitando poche lettere nel box di ricerca veloce.
  • Si possono vedere dinamicamente i documenti organizzati in base ad un qualsiasi criterio di ricerca tramite le viste dinamiche.
  • M-Files rende disponibile lo stesso documento su più cartelle, senza creare copie inutili.

4. Indipendenza dal luogo di lavoro

  • Veloce anche su connessioni remote.
  • Gli utenti in mobilità possono vedere, creare, modificare e archiviare documenti in modalità off-line con un sistema di sincronizzazione automatica.
  • Attivando M-Files Web Access i documenti sono disponibili a tutti utilizzando un semplice browser, inclusi utenti Mac e Linux.
  • La funzione di replica velocizza la gestione dei documenti da ambienti geograficamente remoti.

5. Sicurezza

  • Controllo della visibilità dei dati; è possibile nascondere i documenti sensibili mantenendo comunque un unico luogo di archiviazione.
  • Semplici impostazioni e permessi personalizzabili riducono il rischio dell'errore umano.
    Compatibile con Active Directory.
  • Il sistema di gestione documentale pianifica automaticamente i backup di tutti i dati.

6. Collaborazione e Workflow

  • Notifiche via e-mail dei nuovi documenti modificati.
  • Semplici attività per collaborazione ad hoc.
  • Funzionalità base o avanzate per workflow di processi formali.

7. Strutture dati personalizzabili

  • M-Files fornisce le più avanzate funzionalità di strutturazione dei meta dati, incluse liste multi-selezione e campi filtrati.
  • Relazioni tra documenti, utilizzo di raccolte, e modelli.
  • Oltre ai documenti: M-files può gestire qualunque tipo di struttura dati.

8. Installazione ed implementazione semplice

  • Installazione semplicissima, ideale per implementare un sistema di gestione documentale in proprio.
  • Trascinamento dei file esistenti su M-Files.
  • Non richiede personale ID dedicato.
  • Servizi di consulenza professionali disponibili per i clienti di tutto il mondo.

9. Connessione a sistemi di terze parti

  • E' possibile definire dei collegamenti attivi con database esterni, come CRM, software gestionali, ecc...
  • Importazione e collegamenti a file esistenti nelle condivisioni di rete.
  • Caricamento di documenti cartacei da qualunque scanner e dispositivo multifunzione.
  • Importazione di messaggi e-mail direttamente dal server di posta.
  • Utilizzo delle librerie M-Files per requisiti di integrazione particolari.

10. Integrazione con le altre applicazioni Windows e supporto per tutti i formati di file

  • M-Files si integra con tutte le applicazioni Windows, incluse le applicazioni Office, CAD, gestionali, di magazzino e produzione, ecc, permettendo agli utenti di accedere agli archivi con comandi standard come Apri, Salva, Salva con nome, ecc.
  • M-Files supporta inoltre tutti i formati di file, come i documenti di Word, i fogli di calcolo di Excel, i file PDF, i modelli CAD, le immagini, ecc.

 


  

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