Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España)
domenica 18 agosto 2019 ..:: KISTERS ::.. Registrazione  Login

 

 Galleria

 


  
 3DViewStation

3DViewStation è un potente 3D Viewer per ingegneri e progettisti, progettato per visualizzazione 3D, analisi CAD 3D, documentazione tecnica e 3D publishing.

CARATTERISTICHE

INTERFACCE CAD


CARATTERISTICHE

Gli utenti dei settori vendite e marketing, progettazione, gestione modifiche, pianificazione processi, produzione, documentazione, ricambi ecc. lo utilizzano su base quotidiana per eseguire tutte le loro attività relative alla visualizzazione e ai processi DMU in modo affidabile efficiente e conveniente da un punto di vista economico. 3DViewStation è un 3D viewer ad elevate prestazioni, un CAD viewer per formati di file originali quali Catia V5, Catia V4, NX, CreoElements/Pro-Engineer, SolidWorks, Inventor, SolidEdge, Parasolid e formati neutri come STEP, PDF 3D, JT. Esso fornisce tra l'altro funzioni come analisi, misurazione, dimensioni, confronto 3D e MultiCAD-DMU veri: è possibile caricare e verificare dati da varie fonti in una stessa sessione senza alcuna conversione precedente.

3DViewStation - Ambiti di applicazione:

3D-Viewer per vendite, ingegneria, documentazione tecnica e collaborazione.

3DViewStation - Caratteristiche tecniche:

  • Prestazioni elevate
  • Interfaccia moderna
  • Importatori CAD affidabili
  • MultiCAD
  • Confronti 3D
  • Misurazioni
  • Dimensioni
  • Sezione -Spostamento -Rotazione
  • Modifica di colori
  • Esplosi
  • Esportazione immagini
  • Esportazione 3D: ad es. STEP, PDF 3D

3DViewStation - Scenari e dettagli:

Elevata comodità di utilizzo grazie a un'interfaccia moderna
L'utilizzo intuitivo è un principio importante di 3DViewStation. Ecco perché abbiamo progettato la nuova comoda interfaccia di Office 2010 con un bel set di barre multifunzione.

Prestazioni elevate – Il vostro tempo è per noi importante
A tutti noi piace lavorare in modo continuo senza il tempo di risposta del software utilizzato. Ecco perché ci piacciono gli importatori CAD più veloci possibile. E poiché c'è anche una versione a 64 bit di 3DViewStation, non ci sono più limiti in termini di dimensioni degli assemblaggi. Spingete le vostre prestazioni al massimo trasformando i vostri dati CAD nel nostro formato di file interno.

il 70% degli utenti ....richiede un'applicazione ben organizzata e semplice da utilizzare per ottenere rapido accesso ai propri dati CAD 3D. Molti di loro richiedono misurazioni, sezioni e confronto e confronto tra elementi e gruppi. Abbiamo fatto del nostro meglio per assicurare un uso intuitivo del nostro 3DViewStation.

Documentazione tecnica e collaborazione
Redattori tecnici necessitano di una soluzione per la preparazione rapida e semplice di modelli 3D. Essi necessitano altresì di nascondere o mostrare parti, parti in colore e creare visioni esplose del propri prodotti 3D.
Utilizzando 3DViewStation si esporta semplicemente il risultato come un'immagine e integrarla nelle proprie istruzioni di lavorazione o montaggio. Se si preferisce comunicare dati CAD 3D, piaceranno le nostre possibilità di esportazione in STEP o PDF 3D.

 

Interfacce CAD

3DViewStation supporta i seguenti formati Cad:

LETTURA:Catia V5+V4, NX, CreoElements (Pro-Engineer), SolidWorks, Inventor, SolidEdge, I-DEAS, OneSpace Designer, CADDS, STEP, IGES, ACIS, Parasolid, 3D-PDF,JT, 3DXML, STL, VRML, XVL, Collada, IFC, 3D Studio, KMZ, Wavefront

SCRITTURA:Step, Iges, Parasolid, 3D-PDF, STL, TIFF, JPEG, BMP, DXF, WMF


  
GDSOFT   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation